top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Uffici arredati a Torino per liberi professionisti e aziende!



Gli uffici arredati a Torino per liberi professionisti e aziende rappresentano, in questo particolare momento storico e sociale che stiamo vivendo, una delle soluzioni più convenienti e flessibili.


Lo spazio di lavoro perfettamente organizzato bisogna inserirlo nel contesto delle esigenze di massima flessibilità da parte delle aziende del quale si sente parlare con sempre maggiore frequenza.

I vantaggi di questo tipo di approccio sono innumerevoli e gli uffici arredati sono assolutamente una ricca opportunità offerta da questa nuova modalità di concepire il lavoro.

Come è noto, l’immobilità è un concetto che si applica sempre meno al mondo del lavoro che viviamo oggigiorno, in cui la mobilità, la flessibilità e la capacità di annullare le distanze fisiche grazie ai tanti strumenti digitali, è sempre più utilizzata.

Nel corso del tempo, l'acquisto o l'affitto di una sede fissa, scomparirà. Sarà sostituito da concept di nuova generazione, che danno la possibilità non solo di ottimizzare i costi, ma anche di ridurre al minimo gli sprechi e di aumentare le possibilità di relazione con altri freelancer.

Golden office cowork offre uffici arredati per le aziende e per i professionisti a Torino, grazie a una struttura perfettamente organizzata per rispondere quotidianamente alle necessità di tutti i suoi clienti, a prescindere dal loro settore professionale.


Quali sono i vantaggi di beneficiare di questo tipo di soluzione?

  • Tariffe “all inclusive”, che comprendono connessione con Fibra dedicata a 1GB, riscaldamento o raffrescamento a controllo esclusivo di ogni singolo ufficio, elettricità, linea telefonica dedicata, servizio di pulizie. Queste spese, che per una sede fissa sarebbero particolarmente onerose, risulteranno però significativamente ridotte perché saranno tarate soltanto sull’effettivo utilizzo degli spazi.

  • Avere attrezzatura da ufficio dedicata che permette di implementare in modo significativo la qualità del lavoro (sedie ergonomiche, ampie scrivanie, schermo per video proiettore, etc,.).

  • Vivere le proprie giornate lavorative all’interno di una struttura con molteplici servizi non solto un design moderno, in grado di incrementare il branding aziendale, ma anche parcheggio coperto, area relax e ristoro.

  • Poter scegliere tra una vasta gamma di uffici, ci sono di varia metratura, da quelli più piccoli con 2 postazioni fino ad arrivare ad uffici da oltre 35mq con 5 postazioni.

Entra subito in contatto con Golden office cowork e scopri tutte le nostre soluzioni! Il Golden Office a Torino Mirafiori Sud è in una posizione strategica perché nelle immediate vicinanze della tangenziale sud. Inoltre offre per tutti i coworker una confortevole area break dove riposare la mente e fare due chiacchiere con gli altri ospiti del cowork e un cortile con poltrone e ombrellone per prendere un po' d'aria nelle giornate più calde.


Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci al numero +39 3703188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it.

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page