top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Quali sono i vantaggi economici del coworking?



Scegliere uno spazio condiviso significa anche scegliere di risparmiare.

L'emergere del coworking ha senza dubbio cambiato completamente il mondo del lavoro. Il concetto di lavoro a tempo indeterminato è stato infatti sostituito dal requisito della flessibilità, che attrae ogni giorno sempre più lavoratori interessati ad alternative efficaci per soddisfare le loro esigenze.

In effetti, scegliere uno spazio di lavoro condiviso, ha innumerevoli vantaggi. Innanzitutto può essere visto come un vero e proprio compromesso tra un ufficio fisso e uno smart office, fornendo la condivisione dello spazio da un lato, mantenendo l'autonomia delle attività dall'altro.

Infatti, all'interno di uno spazio condiviso, puoi gestirti in piena libertà, e l'orario di lavoro è completamente determinato dai lavoratori stessi, senza alcuna restrizione. Il coworking fornisce anche uno spazio molto vivace dove puoi coltivare la tua creatività. Un ambiente stimolante in cui è possibile anche stabilire contatti con molti professionisti, creando così una forte rete professionale.

Oltre a questi vantaggi "umani", quando si sceglie di lavorare in un coworking, è necessario considerare anche i costi. Ebbene, anche in questo caso, il cowork offre un enorme vantaggio economico.

Coworking, infatti, è anche sinonimo di sharing economy. Una sharing economy che consente un'ottimizzazione specifica delle risorse, riducendo così i costi sostenuti nei normali uffici o nel lavoro da casa. Entrare nel mondo degli spazi condivisi significa anche scomparsa delle preoccupazioni economiche. Infatti, i liberi professionisti devono sostenere spese molto importanti nei loro uffici, compreso il funzionamento di Internet e l'uso delle stampanti.

Per questo il coworking a Torino è senza dubbio la soluzione più vantaggiosa, perché sebbene le utenze siano comprese in varie forme di affitto, può farti risparmiare almeno la metà delle tue spese mensili rispetto agli uffici.


Il Golden Office a Torino Mirafiori Sud è in una posizione strategica perché nelle immediate vicinanze della tangenziale sud. Inoltre offre per tutti i coworker una confortevole area break dove riposare la mente e fare due chiacchiere con gli altri ospiti del cowork e un cortile con poltrone e ombrellone per prendere un po' d'aria nelle giornate più calde.

Numerosissimi sono i pacchetti proposti che si adattano a ogni tipo di esigenza: postazioni condivise da 4 persone, uffici privati, ingressi giornalieri! Le offerte includono la possibilità di usufruire di tutti gli spazi e i servizi di Goldenoffice, tra cui le sale riunioni e l’area break, l’utilizzo di Internet e di stampanti. Il tutto a prezzi estremamente vantaggiosi e competitivi.


Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci al numero +39 3703188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page