Cerca
  • Golden Office

Spazi lavoro flessibili: il punto forte per far crescere un'azienda!


Secondo un'indagine effettuata da IWG, il 79% degli intervistati è convinto che il futuro delle aziende è proprio nei coworking.

96 paesi, 18mila titolari di azienda, 200 businessmen, manager e direttori delle risorse umane: quattro imprenditori su cinque ritiene lo spazio flessibile la carta vincente per far crescere un'azienda. È il quid che dà la spinta giusta per migliorare produttività e sviluppo: il sondaggio ha rilevato, inoltre, come il lavoro flessibile sia considerato un motivo di crescita per l’azienda e di benessere per i dipendenti.


Lavorare in coworking con flessibilità: migliora l'umore e la produttività

A quanto pare pendolari e giovani lavoratori, trovano che sia un dato imprescindibile di un contratto aver la possibilità di lavorare in modo flex. Motivo? Migliorare l'equilibrio tra lavoro e famiglia, si organizzano meglio gli impegni personali e si risparmiano viaggi lunghi ed estenuanti sui mezzi di trasporto (limitando così l'inquinamento). La pandemia, inoltre, ha insegnato che se le persone hanno la possibilità di lavorare da casa tendono a usufruire di meno giorni di malattia.


Le aziende stanno valutando la prospettiva di non avere solo un quartier generale, ma vari uffici dislocati per la città, al fine di utilizzare lo smart working. In questo modo l’azienda può offrire ai dipendenti un’area lavoro che non sia la casa di residenza.


Entra subito in contatto con Golden office cowork e scopri tutte le nostre soluzioni! Il Golden Office a Torino Mirafiori Sud è in una posizione strategica perché nelle immediate vicinanze della tangenziale sud. Inoltre offre per tutti i coworker una confortevole area break dove riposare la mente e fare due chiacchiere con gli altri ospiti del cowork e un cortile con poltrone e ombrellone per prendere un po' d'aria nelle giornate più calde.


Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci al numero +39 3703188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it.

5 visualizzazioni0 commenti