top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Ufficio privato e arredato a Torino: lavorare senza pensieri!



In un momento di incertezza e sconforto come quello che stiamo vivendo, un ufficio privato e arredato per scacciare la monotonia delle casa è la soluzione ideale.


Sai come funziona un ufficio arredato a Torino? Qui non hai limiti di tempo e, soprattutto, non hai sorprese finanziarie. A prima vista, sentirai che il costo che paghi è superiore all'affitto tradizionale. Ma se fai un calcolo a lungo termine, ti renderai conto di quanto risparmierai.


In un ufficio tradizionale dovrai:

  • Sistemare il luogo dal punto di vista edilizio, elettrico, idraulico, di riscaldamento ed eventualmente di condizionamento;

  • Gestire tutti i trasferimenti e le fatture;

  • Organizzare i locali dal punto di vista dei piani di emergenza ed evacuazione;

  • Essere responsabile di tutte le ispezioni semestrali o annuali, nonché della manutenzione giornaliera e straordinaria di tutti gli stabilimenti.

  • Pagare in aggiunta le spese condominiali, nella maggior parte dei casi;

  • Pagare le tasse su rifiuti, acqua ed elettricità.

In un ufficio arredato all'interno di uno spazio coworking a Torino non dovrai preoccuparti di tutto questo. Non devi occuparti della burocrazia, di arredi, linea telefonica, pulizie. Inoltre, in un contesto di condivisione, potrai uscire dall’isolamento e trovare nuove collaborazioni, concentrandoti solo ed esclusivamente sul tuo lavoro.

I prezzi sono sempre chiari, paghi solo ed esclusivamente quello che usi. Non mancano i servizi a pagamento, ma solo se li utilizzi. Quindi, ogni mese, pagherai solo il costo stabilito da contratto.

Tutto ciò che riguarda la manutenzione, non riguarderà te e le tue tasche. Devi semplicemente segnalarcelo e noi procederemo a chiamare la ditta specializzata, nel minor tempo possibile.

Hai esigenze particolari? Hai bisogno di uno spazio temporaneo? Devi fare una call riservata, o vedere un nuovo cliente. Puoi noleggiare per il tempo che ti serve un ufficio diverso dal tuo o la sala riunioni. Parlacene, lo staff del Goldenoffice cowork Torino troverà una soluzione insieme a te.


Per maggiori informazioni sulle nostre sale, contattaci al numero 370 3188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page