top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Sale per corsi di formazione a Torino


Finalmente si può tornare a svolgere corsi di formazione in presenza, ovviamente con le dovute precauzione che da oltre un anno conosciamo bene.


Quanto ci è mancato incontrarci e seguire corsi di formazione insieme! Il nostro coworking a Torino mette a disposizione per tutti i formatori la sua sala corsi!

Vuoi organizzare un corso di formazione a Torino? Ottima idea! Se sei un educatore, un formatore o un libero professionista questa è l’occasione per costruire relazioni professionali.


Spesso ci sono delle materie e delle tematiche specifiche – sovente legate a un certo grado di manualità e tecnica – che è molto difficile affrontare in webinar o con un insegnante collegato in streaming.


Corsi di formazione a Torino: dove andare?

Dopo aver deciso la tipologia di corso da tenere, bisogna scegliere la location adatta! Quando si devono scegliere sale corsi a Torino sono tantissimi gli aspetti da valutare:

  • Il locale è abbastanza ampio?

  • Rispetta le norme di sicurezza e anti-Covid?

  • Possiede attrezzature adeguate per la presentazione svolgimento delle lezioni?

  • Il locale è dorato di Wi-Fi?

  • Vi sono banchi e/o tavoli che i corsisti possono utilizzare per appoggiarsi e prendere appunti in totale comodità?

  • Il posto selezionato è collegato bene con la metro o i mezzi di superficie?

  • C’è la possibilità di un parcheggio gratuito?

  • È un luogo adatto ad accogliere anche delle persone disabili?

Il successo di un corso di formazione in presenza è indubbiamente legato anche alla qualità della struttura che lo ospita. Per questo motivo è fondamentale rivolgersi a chi offre delle aule o sale per corsi di questo tipo a Torino, pensate per ospitare parecchie persone e in totale sicurezza come quelle offerte dal Goldenoffice cowork. Specialmente in questo periodo dove bisogna rispettare anche le norme per contrastare la diffusione del virus Covid-19.

Se vuoi organizzare un corso di formazione in presenza Torino le nostre sale sapranno soddisfare sicuramente le tue esigenze.


Per maggiori informazioni sulle nostre sale, contattaci al numero 370 3188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it




13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page