top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Open space a Torino: luogo per riunioni e corsi!

Aggiornamento: 11 mar 2021



Sapevi che all'interno di un open space, puoi anche organizzare corsi e riunioni?

Ci stiamo ri-organizzando al fine di usufruire tutti gli spazi del nostro coworking a Torino. Il Golden office cambia forma di continuo e cerca di utilizzare al meglio anche gli open space!


Corso di inglese a Torino

Abbiamo attiva un corso di inglese all'interno del nostro open space a Torino. I posti, come ben saprai sono limitati causa normative contro il Covid-19, ma i nostri studenti (pochi, ma buoni) si sparpagliano all'interno della sala grande e ascoltano con estrema attenzione la loro insegnante.

Vuoi partecipare anche tu? Sono previste ancora 3 lezioni e il livello è BASE. Contattaci a info@goldenoffice.it


Se vuoi organizzare anche tu dei corsi o delle attività con un numero di partecipanti ristretto, puoi farlo! Mettiamo a disposizione le nostre scrivanie condivise all'interno del coworking a Torino.


Il Coronavirus non deve limitarci nel nostro business, ma siamo noi che dobbiamo trovare soluzioni alternative per portarlo avanti.


Assemblee di condominio: sfruttiamo gli open space!

Avresti mai pensato di partecipare a una assemblea di condominio in un coworking? Da noi si può. Il Golden office a Torino mette a disposizione degli amministratori, i suoi open space per, come sempre, un numero limitato di persone per rispettare tutte le regole sul distanziamento contro il Coronavirus.

Al momento la nostra regione si trova in zona arancione, ma le riunioni condominiali si possono svolgere con ciascun partecipante distante almeno un metro e con tutti i dispositivi di protezione (mascherina) laddove non sia possibile mantenere un'adeguata distanza.


Sei un amministratore di condominio e hai bisogno di uno spazio molto grande per le tue assemblee? Contattaci su info@goldenoffice.it oppure chiamaci al 370.3188360 troveremo la soluzione più adatta a te.


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page