top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Caro bollette: ecco perché il coworking è la scelta giusta


Si prospetta un autunno molto freddo e non a livello meteorologico, ma proprio perché le notizie relative agli aumenti non sono confortanti.


La guerra in Ucraina ha creato una crisi energetica che ha portato a una rivalutazione delle bollette e ha il potenziale per provocarci un vero shock: energia e gas naturale potrebbero raggiungere prezzi esorbitanti con conseguenze disastrose per le imprese, le famiglie e la vita pubblica. Le autorità politiche stanno lavorando a rimedi, le aziende stanno cercando di eliminare un uso più o meno ridondante e le famiglie stanno cercando di stringere la cinghia, ma questi sforzi potrebbero essere vani una volta che l'inverno arriverà poiché le temperature devono aumentare. il riscaldamento.


Forse siamo all'inizio di una nuova era: dobbiamo davvero rivedere le nostre abitudini, respingere il freddo e fare a meno dell'illuminazione. Luce e gas naturale saranno beni preziosi, almeno fino a quando non saranno trovate nuove fonti di energia. Insomma, dopo la pandemia, siamo chiamati ad affrontare questa nuova prova.


Il lavoro sta già cambiando: da agile a smart, quella che per anni sembrava più una “abitudine” spigolosa che una vera necessità, sta diventando un fulcro incrollabile per sempre più aziende. Il mondo del lavoro sta per subire dei cambiamenti fondamentali, e in alcuni casi è già avvenuto, che riguarderanno aziende, datori di lavoro e dipendenti.


Caro energia e coworking: com'è la situazione?

Ci sono due fenomeni nuovi: da una parte società che si stanno specializzando per realizzare spazi idonei al lavoro, dall’altra aziende che studiano convenzioni per fare lavorare i propri dipendenti nei coworking. Chi non regge i costi sceglie i coworking oppure utilizza il proprio appartamento, anche se compromette vita famigliare e lavorativa. È il tempo di utilizzare nuovi strumenti come i pannelli solari, in periferia già si usano per abbattere le bollette.


Entra subito in contatto con Golden office cowork e scopri tutte le nostre soluzioni! Il Golden Office a Torino Mirafiori Sud è in una posizione strategica perché nelle immediate vicinanze della tangenziale sud. Inoltre offre per tutti i coworker una confortevole area break dove riposare la mente e fare due chiacchiere con gli altri ospiti del cowork e un cortile con poltrone e ombrellone per prendere un po' d'aria nelle giornate più calde.


Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci al numero +39 3703188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it.

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page