top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Le 5 cose da non fare in un coworking a Torino



Tantissime persone hanno scelto durante questo anno e mezzo di lavorare in un coworking. I professionisti sono attratti da questi spazi flessibile in grado di garantire anche un'espansione del business e di connessioni.


Il Goldenoffice cowork, situato nella periferia sud di Torino, a pochi passi dall'imbocco della tangenziale, si caratterizza per aver creato una rete stabile tra tutti i suoi coworker. Però, per vivere serenamente in condivisione, ci sono dei consigli che è utile seguire per ciò che riguarda quello che non bisogna fare:

  1. Presenziare solo per creare connessioni: uno dei vantaggi è proprio quello delle relazioni che si formano in questi spazi. Attenzione: è un dare e avere, quindi bisogna aiutarsi l'un l'altro senza essere opportunisti;

  2. Rubare la scena: in tutti i luoghi che siano uffici tradizionali o coworking, ci sono alcuni soggetti che amano stare al centro dell'attenzione. Si riconoscono subito: sono quelli che non vedono l'ora che tu gli chieda del week-end, che parlano ad alta voce al telefono o che sospirano nella speranza di essere ascoltati. Se sei uno di questi soggetti, sei fonte di distrazione. Ricordati che sei a lavoro!

  3. Non essere trasparente: presentati ovunque. Agli eventi, partecipa alle discussioni con i membri, chiedi di essere più coinvolto. Sii partecipe, sempre;

  4. Non coinvolgere gli altri nei tuoi drammi: se hai deciso di lavorare in un coworking, lascia i tuoi problemi a casa. È un luogo di lavoro, quindi, se hai bisogno di aiuto puoi chiedere al direttore o manager del coworking per alcuni consigli, ma non bloccare i tuoi colleghi in sala caffè, sii discreto.

  5. Soffrire in solitudine: hai preso la decisione di affittare una scrivania o un ufficio in coworking? Ottima idea, ma coglila al volo! Secondo un sondaggio del 2016 di Small Business Labs, gli spazi di coworking fanno sentire le persone meno sole. Inoltre, l’89% delle persone nel sondaggio ha affermato di sentirsi più felice da quando si è unito a una comunità di coworking. Entra a far parte di una community, perché potrai godere di tanti benefici in quanto imprenditore. Una volta che sei entrato, sfrutta la tua community per supporto, incoraggiamento e feedback. Scoprirai che ti porterà moltissime ricompense.

Perché scegliere il Golden Office cowork


Il Golden Office a Torino Mirafiori Sud è in una posizione strategica perché nelle immediate vicinanze della tangenziale sud. Inoltre offre per tutti i coworker una confortevole area break dove riposare la mente e fare due chiacchiere con gli altri ospiti del cowork e un cortile con poltrone e ombrellone per prendere un po' d'aria nelle giornate più calde.


Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci al numero +39 3703188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page