top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGolden Office

Coworking: trend 2021 dell'ufficio condiviso!

Quali saranno le tendenze per l'ufficio condiviso nel 2021? Benessere, flessibilità e ospitalità sono le parole chiave.



La pandemia Covid-19 ha cambiato profondamente il mondo del lavoro, che inevitabilmente ha dovuto digitalizzarsi, rendendo quasi fondamentale lo smart working. I cambiamenti hanno interessato anche il mondo del coworking, che attualmente sta vivendo nuove tendenze. Benessere, flessibilità e ospitalità sono diventate le nuove parole chiave per gli uffici condivisi nel 2021.


La prima tendenza nel 2021 nel mondo del coworking post-covid riguarda un ufficio distribuito. Infatti, i dipendenti preferirebbero lavorare in uffici più piccoli per evitare centri affollati. È ancora meglio se gli uffici sono vicini a casa, oltre che con i servizi più necessari, in modo che siano meno dispendiosi in termini di tempo e molto più convenienti.

A ciò si aggiunge la preferenza di avere più gruppi di lavoro composti da più persone che lavorano e interagiscono da uffici diversi a giorni alterni e su turni prestabiliti.


Il secondo trend coworking 2021 è sicuramente il benessere, associato allo sviluppo sostenibile. Un ufficio sostenibile e attento all'ambiente con aree verdi e grandi vetrate per l'illuminazione naturale dei dipendenti significa anche raggiungere il benessere fisico e mentale, che a sua volta porta benefici alla produzione aziendale. Il benessere e la sostenibilità sono diventati aspetti imprescindibili che non possono mancare in un ambiente di coworking.


L'ultima tendenza nel 2021 riguarda la flessibilità. I dipendenti apprezzano molto orari flessibili e postazioni di lavoro che possono essere adattate alle loro esigenze specifiche. La flessibilità è una delle caratteristiche che descrive al meglio Golden office cowork a Torino: soddisfiamo tutte le esigenze organizzative e logistiche dei coworker.

Cerchiamo di offrire tante soluzioni per ogni tipo di freelancer: postazione in open space, postazione in ufficio privato.


Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci al numero +39 3703188360 o inviaci una e-mail a info@goldenoffice.it.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page